Trojan

Rimozione COELECSA Email Virus

virus-35

Non serve un’analisi dettagliata per capire che COELECSA Email Virus sia un clone diretto di Fud@india.com. Sebbene sembri che questo Trojan non è troppo diffuso, con il passare del tempo andrà sicuramente a conquistarsi uno spazio più ampio nel mondo delle infezioni malware. Gli specialisti dicono che questa minaccia solitamente si infiltra nei computer nel momento in cui un utente naviga su siti web inaffidabili e clicca sui pericolosi link che trova. Se ti sembra che il tuo computer sia lento, ispezionalo perché i file maligni possono usare le risorse della CPU e la memoria del sistema. Naturalmente, gli utenti asiatici non sono gli unici ad avere a che fare con COELECSA Email Virus, perché questa minaccia è diffuso tra gli utenti di tutto il mondo.

Read More

Rimozione Email Virus

virus-11

Email Virus è un’infezione molto pericolosa che colpisce i computer con Sistema Operativo Windows. Una volta dentro svolge immediatamente il suo compito principale – codifica la maggior parte dei file esistenti nel sistema. Il problema è che Email Virus è un cripto ransomware, ciò significa che l’applicazione cripta molti dei tuoi file. Nonostante non sia possibile ripristinare i tuoi file una volta che sono stati criptati, devi rimuovere Email Virus dal tuo computer per evitare ulteriori problemi di sicurezza.

Read More

Rimozione BitCoin Clipper

virus-17

BitCoin Clipper (noto anche come CryptoLocker-v3) è un’infezione pericolosa che potrebbe accedere al tuo sistema senza il tuo permesso e crittografare file con estensioni come .pptm, .xlsm, .docx, .unity3d, .jpeg, .blob, .rofl e molte altre. Si tratta di una pericolosa infezione Trojan che può causare molti danni ai tuoi file se non sei attento e non hai fatto delle copie di backup. Questo succede perché non ancora stata ultimata, oppure perché gli sviluppatori l’hanno creata per testare vari tipologie di attacco. Tuttavia, il problema è che i ransomware di questo tipo non sono per niente facili da rimuovere anche se siete degli utenti esperti.

Read More

Disinstallare ABB Email Virus

virus-33

Nonostante alcune infezioni sollevino delle domande riguardo alla loro malignità, ABB Email Virus è senza dubbio maligno. Si tratta di un’infezione molto pericolosa e fastidiosa perché distrugge virtualmente i tuoi file, senza che tu possa farci nulla. Lo fa principalmente per convincere gli utenti a chiamare il numero indicato (1-888-315-3446). C che utilizza e che la sua origine sia Singapore.

Ci sono diversi modi in cui potete essere stati infettati da ABB Email Virus. Solitamente, i programmi ransomware bloccano l’accesso al desktop fingendosi collegati ad autorità legali. C’è sicuramente un motivo per cui agisce in questo modo. Si tratta di un inganno.

Read More

Come rimuovere Hacktool:win32/keygen

virus-17

Hacktool:win32/keygen è una seria infezione per computer che sarebbe meglio non incontrare. Entra all’interno dei sistemi senza permesso con un unico scopo: Sembra che quest’infezione ransomware prenda il nome dal server C& Qualunque sia il motivo, questa minaccia è estremamente pericolosa perché è in grado di paralizzare il tuo sistema operativo e rende impossibile effettuare anche la cosa più semplice. Naturalmente, gli utenti asiatici non sono gli unici ad avere a che fare con Hacktool:win32/keygen, perché questa minaccia è diffuso tra gli utenti di tutto il mondo.

Read More

Eliminare Mateix

virus-11

Se il tuo computer è stato colpito da Mateix, te ne accorgerai presto perché tutti i tuoi file eseguibili saranno bloccati immediatamente e i tuoi file personali, come documenti, foto, video e database, saranno criptati. È più probabile che succeda se si naviga ogni giorno con un PC non protetto. Ma a prescindere da quanto è “popolare” al momento, dovete sapere che si tratta di una minaccia seria e pericolosa per il sistema operativo e per i vostri file personali. A nostro avviso, tutti devono stare attenti a prescindere dal proprio sistema operativo.

Read More

Come rimuovere Bank

virus-35

Bank è la nuova infezione che minaccia di criptare i tuoi file personali e richiedere un riscatto. Questi programmi d’installazione possono essere introdotti su siti P2P di condivisione di file e altre fonti questionabili; Ogni volta che cerchi di accedere a un particolare sito web, un avviso del browser ingannevole viene mostrato. Per ulteriori domande, ti preghiamo di lasciare un commento sotto a questa descrizione e il nostro team risponderà prima possibile.

Secondo la nostra ricerca, Bank cripta più o meno gli stessi file dell’applicazione ransomware TorrentLocker. Il codice è lanciato prima che il sistema operativo carichi. Bank può codificare centinaia di file diversi, per questo non c’è alcun dubbio che non riuscirete ad accedere alla maggioranza dei file salvati sul vostro PC nel caso in cui quest’infezione riesca a infiltrarsi nel vostro computer. Lo sfondo presente sullo schermo indica di inviare un file all’indirizzo Bank.gaiver@aol.com. La nostra ricerca mostra che questo programma ransomware può anche essere distribuito tramite kit di exploit. Invece, questo ransomware mostra una finestra pop-up con le istruzioni che un utente dovrebbe teoricamente seguire.

Read More

Disinstallare Matiex

virus-6

Matiex è la nuova infezione che minaccia di criptare i tuoi file personali e richiedere un riscatto. L’infezione ransomware Matiex viene scaricata sul computer attraverso un Trojan, che a sua volta accede al computer durante la navigazione su siti web per adulti o siti web per la condivisione di file o video non sicuri. Gli specialisti che lavorano su www.rimuovere-spyware.com sostengono che esiste una piccola possibilità che colpisca anche i sistemi Linux e MacOS X attraverso JavaScript, il che significa che Matiex potrebbe iniziare a diffondersi anche tra gli utenti di questi sistemi operativi. dopodiché non nasconde, tuttavia, le sue vere intenzioni.

Read More

Eliminare Google Pay

virus-34

Google Pay è un’infezione ransomware che potrebbe entrare nel tuo sistema in qualsiasi momento. È fondamentale prestare attenzione perché le sue caratteristiche potrebbero avere degli effetti a dir poco devastanti, infatti il malware in questione è in grado di criptare i tuoi dati personali senza alcun preavviso. Il problema è che Google Pay è un cripto ransomware, ciò significa che l’applicazione cripta molti dei tuoi file. I programmi Trojan ransomware come questo possono infettare tutti i drive connessi al tuo computer e criptare tutti file presi di mira. Come queste minacce precedentemente rilasciate, Google Pay non può essere rimossa dal Pannello di Controllo.

Read More

Come rimuovere WellMess

virus-13

Il nome WellMess deriva da un’estensione (.WellMess) che è allegata ai file criptati da questa minaccia. È più probabile che succeda se si naviga ogni giorno con un PC non protetto. Inoltre, non c’è modo di rimuovere WellMess dal computer perché quest’applicazione si auto elimina dopo aver portato a termine il proprio compito. La nostra ricerca ha dimostrato che questa minaccia – a prescindere dal nome con la quale la conoscete – è distribuita con ogni probabilità tramite e-mail corrotte e file di installazione dannosi. Se questa minaccia riesce a entrare nel tuo sistema, la noterai immediatamente perché lo sfondo viene modificato e non riuscirai più ad accedere alle tue foto, ai video, alla musica e ad altri file.

Read More