Malware

Eliminare Uniwinnicrypt

virus-32

Se ti stai chiedendo come Uniwinnicrypt sia entrato nel tuo computer, esiste più di una risposta. La notifica di Uniwinnicrypt è mostrata solo quando il computer non riesce a completare il processo di verifica di WGA. Quest’infezione nega l’accesso al tuo desktop e mostra notifiche sul tuo schermo, dichiarando che il tuo computer è stato bloccato a causa di attività cibernetiche illegali. L’avviso contiene il logo di United State Uniwinnicrypt e ha lo scopo di farti credere che l’avviso sia reale.

Read More

Come rimuovere RunExeMemory

virus-34

Il nome del virus “RunExeMemory” nasconde in realtà il trojan Urausy, un’infezione che utilizza file rootkit per sfuggire al rilevamento e alla rimozione. RunExeMemory è una delle più comuni infezioni ransomware di questi tempi, proviene dal gruppo Ukash Virus, che ha terrorizzato gli utenti di tutto il mondo dall’inizio del 2012. Al posto del tuo desktop, troverai un avviso a tutto schermo ogni volta che accederai a Windows. Dovresti investire in una potente applicazione antispyware e rimuovere il RunExeMemory dal sistema immediatamente.

Read More

Eliminare Jormungand

virus-35

Se ti stai chiedendo come Jormungand sia entrato nel tuo computer, esiste più di una risposta. Secondo vari resoconti, CryptoDefence Virus è apparso per la prima volta a Febbraio 2014 e da allora ha infettato oltre 20.000 computer in più di 100 paesi. Quest’infezione nega l’accesso al tuo desktop e mostra notifiche sul tuo schermo, dichiarando che il tuo computer è stato bloccato a causa di attività cibernetiche illegali. Perciò prima rimuovi il virus “Jormungand” meglio è, altrimenti l’infezione continuerà a tormentarti per un lungo periodo.

Read More

Disinstallare 32T Ransomware

virus-15

32T Ransomware è un’infezione ransomware maligna che i truffatori hanno creato per indurre gli utenti di Windows a rinunciare ai loro risparmi. 32T Ransomware blocca lo schermo in modo che tu non possa accedere ai tuoi dati e usare il PC. Ovviamente tutte le informazioni presenti nella notifica di clocco del computer devono essere ignorate. 32T Ransomware dichiara semplicemente che il tuo computer è bloccato, i tuoi file sono criptati e che per ripristinare l’accesso al tuo desktop devi pagare 100 USD o 100 EUR tramite MoneyPak, Ukash o altri sistemi alternativi di pagamento applicabili. Noi siamo qui per indirizzarti in questa anailsi e nella rimozione del virus “32T Ransomware”.

Read More

Rimuovere Elbie

virus-2

Il virus Elbie è un’aggressiva infezione ransomware che vorrebbe indurti a pagare volontariamente la somma di $300 a dei cyber criminali. Questa minaccia dei computer ti fa credere di aver violato diverse leggi nazionali e internazionali all’interno dei confini degli Stati Uniti d’America e che tu debba pagare una multa per evitare il processo. Purtroppo non è tutto, dato che i complottatori alle spalle della minaccia possono anche mostrarti un avviso ingannevole presumibilmente inviato dal Dipartimento di Giustizia Americano. Il virus Elbie è pericoloso come il virus FBI o come ogni altra infezione ransomware.

Read More

Come rimuovere GEHENNA

virus-7

Il motivo per cui GEHENNA deve essere rimosso è che il falso avviso presenta false informazioni. La notifica di GEHENNA è mostrata solo quando il computer non riesce a completare il processo di verifica di WGA. La verità è che il GEHENNA vuole semplicemente derubarti, utilizzando delle palesi bugie per raggiungere i propri obiettivi. Rimuovi GEHENNA dal tuo computer una volta ripristinato l’accesso al tuo desktop e poi assicurati che nessun’altra infezione sia presente nel tuo sistema. Noi siamo qui per indirizzarti in questa anailsi e nella rimozione del virus “GEHENNA”.

Read More

Come rimuovere Lmas

virus-13

Il nome del virus “Lmas” nasconde in realtà il trojan Urausy, un’infezione che utilizza file rootkit per sfuggire al rilevamento e alla rimozione. Quest’infezione ransomware prende in ostaggio il tuo computer e chiede un riscatto, camuffando il suo tentativo di derubarti dicendo che devi pagare una multa per un crimine che non hai commesso. perciò devi prestare la massima attenzione per evitare che essi accedano al tuo computer in futuro. Ci potresti cascare più facilmente se fossi intimorito da un improvviso e non autorizzato blocco del computer. Rimuovi Lmas prima possibile.

Read More

Eliminare Lmas

virus-32

Come la maggior parte degli avvisi ransom generati dai Trojan, Lmas, o meglio l’avviso, contiene l’intestazione “Arma dei Carabinier”, che è la polizia militare nazionale italiana. È distribuito da Trojan: Nota che i complottatori controllano diverse altre versioni di ransomware maligni che prendono di mira gli utenti di tutto il mondo. Anche se hai fretta di agire il prima possibile, è necessario analizzare la situazione attentamente per evitare di prendere decisioni affrettate. Sebbene i falsi programmi antispyware non possono creare seri danni al sistema, sono comunque delle pericolose infezioni che non devono essere ignorate.

Read More

Disinstallare MailRU

virus-17

Quest’infezione è distribuita da Harasom Trojan. Questa applicazione cerca di dimostrare che il tuo browser è stato colpito da un pericoloso malware e che perciò deve essere bloccato. Win32/Crilock.A Trojan e a differenza di altre note applicazioni ransomware, questa non cerca di convincerti di aver commesso gravi crimini per spingerti a pagare il riscatto. Ignora il contenuto dell’avviso e non pensare nemmeno di pagare la multa richiesta. Nymaim Virus, Central Security Service Virus, Guardia Civil Virus o Gobierno de Espana Virus sono solo alcuni dei virus ransomware che possono essere attivati sul tuo sistema operativo.

Read More

Rimuovere Acrux

virus-6

Acrux, o dll-files.com/fixer, è un sito web che consente di scaricare il sedicente prodotto legale chiamato “DLL-files fixer”. Questa minaccia dei computer ti fa credere di aver violato diverse leggi nazionali e internazionali all’interno dei confini degli Stati Uniti d’America e che tu debba pagare una multa per evitare il processo. i ricercatori di spyware assicurano tuttavia che si tratti di una truffa. Ci potresti cascare più facilmente se fossi intimorito da un improvviso e non autorizzato blocco del computer.

Read More