Malware

Eliminare Iiss

virus-10

Ecco alcuni estratti delle notifiche ingannevoli che rimarranno sul tuo desktop finché non avrai cancellato il clandestino Iiss: Questo è esattamente il caso di Iiss. Purtroppo non è tutto, dato che i complottatori alle spalle della minaccia possono anche mostrarti un avviso ingannevole presumibilmente inviato dal Dipartimento di Giustizia Americano. Il virus Iiss è pericoloso come il virus FBI o come ogni altra infezione ransomware. Devi rimuovere CryptoDefence Virus dal tuo computer e poi investire in uno strumento antimalware affidabile che protegga il tuo sistema da simili infezioni.

Read More

Disinstallare AnoymouS

virus-7

AnoymouS è un’infezione ransomware maligna che i truffatori hanno creato per indurre gli utenti di Windows a rinunciare ai loro risparmi. Questi reindirizzamenti non autorizzati sono tipici anche di altre infezioni quali i virus Google Redirect e Yahoo Redirect; i ricercatori di spyware assicurano tuttavia che si tratti di una truffa. Ignora il contenuto dell’avviso e non pensare nemmeno di pagare la multa richiesta.

Puoi ripristinare l’acceso al tuo desktop utilizzando le istruzioni sotto a questo articolo. In generale, esattamente come GVU Virus, Europol Virus, Bundespolizei Virus e altre infezioni Ukash create per il mercato tedesco, questo programma ransomware è distribuito da Urausy Trojan. La Polizia italiana (Polizia di Stato) non è responsabile per la distribuzione di avvisi ingannevoli, ma puoi sempre informare la stazione di polizia locale a riguardo della frode.

Read More

Rimozione Szymekk

virus-32

Szymekk è una variante italiana di un blocca schermo chiamato Revoeym Trojan. Il programma blocca il tuo desktop e mostra un messaggio dicendo che un virus ha criptato numerosi file importanti, e se vuoi riavere indietro questi file devi pagare $50 o $60 alla persona che ha creato l’infezione. La caratteristica di Szymekk che più confonde è che la sua interfaccia assomiglia a un avviso che potrebbe essere fornito da qualche istituzione. Anche se hai fretta di agire il prima possibile, è necessario analizzare la situazione attentamente per evitare di prendere decisioni affrettate.

Read More

Come rimuovere Evil

virus-31

Evil è un’infezione ransomware che viene installata senza il permesso dell’utente e prende il computer in ostaggio per obbligare l’utente a pagare una multa di 100 Euro. Quest’infezione ransomware prende in ostaggio il tuo computer e chiede un riscatto, camuffando il suo tentativo di derubarti dicendo che devi pagare una multa per un crimine che non hai commesso. i ricercatori di spyware assicurano tuttavia che si tratti di una truffa. Nonostante ti venga detto che il blocco sia stato eseguito dal Federal Bureau of Investigation (FBI), non c’è dubbio che i criminali cibernetici siano alle spalle di questo complotto maligno.

Read More

Rimuovere encrypted

virus-20

encrypted è un’infezione ransomware maligna che i truffatori hanno creato per indurre gli utenti di Windows a rinunciare ai loro risparmi. Il virus encrypted è in effetti un’infezione Trojan che blocca lo schermo e mostra un avviso fasullo che vuole richiamare quelli mandati dalle forze dell’ordine. Se vivi negli Stati Uniti, riceverai un avviso ingannevole che ti spinge a pagare una multa di $300 usando MoneyPak per crimini cibernetici che non hai commesso. Ci potresti cascare più facilmente se fossi intimorito da un improvviso e non autorizzato blocco del computer.

Read More

Come rimuovere ZaLtOn

virus-10

Il ZaLtOn è un’applicazione antispyware fasulla che riesce a bloccare il tuo browser web. Questa applicazione cerca di dimostrare che il tuo browser è stato colpito da un pericoloso malware e che perciò deve essere bloccato. Al posto del desktop troverai un falso avviso che dichiara che l’accesso al tuo PC è stato negato perché è stato rilevato che tu abbia diffuso malware. Nonostante ti venga detto che il blocco sia stato eseguito dal Federal Bureau of Investigation (FBI), non c’è dubbio che i criminali cibernetici siano alle spalle di questo complotto maligno. Devi rimuovere CryptoDefence Virus dal tuo computer e poi investire in uno strumento antimalware affidabile che protegga il tuo sistema da simili infezioni.

Read More

Eliminare YUFL

virus-12

Queste false accuse non sono una sorpresa, dato che la maggior parte delle truffe ransomware recentemente scoperte dichiarano che l’utente del computer è coinvolto in attività collegate alla pornografia e all’uso di materiale pirata o con copyright. Il programma blocca il tuo desktop e mostra un messaggio dicendo che un virus ha criptato numerosi file importanti, e se vuoi riavere indietro questi file devi pagare $50 o $60 alla persona che ha creato l’infezione. Al posto del desktop troverai un falso avviso che dichiara che l’accesso al tuo PC è stato negato perché è stato rilevato che tu abbia diffuso malware. L’avviso contiene il logo di United State YUFL e ha lo scopo di farti credere che l’avviso sia reale.

Read More

Rimozione TG33

virus-28

Il TG33 è un’applicazione antispyware fasulla che riesce a bloccare il tuo browser web. Proprio come tutte le altre infezioni dello stesso gruppo, TG33 blocca il tuo computer senza il minimo avviso mostrando una notifica falsa apparentemente inviata da TG33 (Servizio Informazioni Federale). Se hai una copia genuina di Windows XP, non riceverai questa notifica. Anche se hai fretta di agire il prima possibile, è necessario analizzare la situazione attentamente per evitare di prendere decisioni affrettate. Sebbene i falsi programmi antispyware non possono creare seri danni al sistema, sono comunque delle pericolose infezioni che non devono essere ignorate.

Read More

Disinstallare LeakTheMall

virus-20

Esistono infezioni ransomware che cercano di replicare un’immagine legittima di un rappresentante della Polizia, ma LeakTheMall è una minaccia dei computer che ti mette al corrente delle sue intenzioni immediatamente. Il virus LeakTheMall è in effetti un’infezione Trojan che blocca lo schermo e mostra un avviso fasullo che vuole richiamare quelli mandati dalle forze dell’ordine. i ricercatori di spyware assicurano tuttavia che si tratti di una truffa. Perciò prima rimuovi il virus “LeakTheMall” meglio è, altrimenti l’infezione continuerà a tormentarti per un lungo periodo.

Read More

Rimozione Clay

virus-7

Clay è un file eseguibile appartenente a Better Installer, anche conosciuto come BetterInstaller, pubblicato da Somoto Ltd. Quest’infezione ransomware prende in ostaggio il tuo computer e chiede un riscatto, camuffando il suo tentativo di derubarti dicendo che devi pagare una multa per un crimine che non hai commesso. Il prodotto sostiene di “risolvere gli errori relativi alle .dll” e di migliorare le prestazioni del sistema. In seguito, all’interno del falso avviso, saranno presentate informazioni più concrete sui motivi per cui il computer non è più utilizzabile.

Read More